La mia ragazza, durante il giorno ogni tanto ho un leggero prurito al glande

Sono un ragazzo di 19 anni, da qualche giorno ad oggi, dopo aver avuto un rapporto nn protetto con la mia ragazza, durante il giorno ogni tanto ho un leggero prurito al glande e a volte, sfregando col polpastrello su di esso, sembra che tenda a "spellarsi", non esageratamente e non capita sempre. L'inverno scorso ho subito un operazione all'uretra per dei condilomi acuminati, non che centri qualcosa, credo, ma tanto per mettere al corrente di tutta la mia situazione. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
salve
potrebbe trattarsi di una candidosi o di una banale irritazione
dovrai andare a farti visitare da un dermatologo che in base alle caratteristiche delle alterazioni ti darà la cura
ti saluto e rimango a disposizione
Dr Stante

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
In effetti leggendo anche gli altri consulti quello che credo di avere è una candidosi, dato che ultimamente ho notato questa patina biancastra, se così fosse, c'è da preoccuparsi o è facilmente curabile ? Grazie per la sua attenzione, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
però sarebbe opportuno che tu andassi a farti vedere da un dermatologo...
saluti