Cisti 25mm

Salve,
oggi sono stata afare un'ecografia per una visita urologica dat oche sono oramai 2 mesi che ho dolori a livello di reni...all'inizio eran sopportabili..mano a mano che passa il tempo sempre meno sopportabili...
3 anni fa avevo una dilatazione di 2 cm al rene dx e l'uretere si vedeva solo per una minima parte...
Oggi nell'ecografia si è potuto notare con piacere che il rene si è sistemato..però c'è scritto cisti 25 mm...ora io m ichiedo se questo dolore può essere dovuto da questa piccola cisti (l'ecografa mi ha detto che non è nulla, ma non penso che venga scritto cisti e non sia nulla)...durante l'ovulazione e le mestruazioni ho più dolore...il dolore si intensifica...anche davanti nella zona ovarica diciamo...può essere una cistyi ovarica? e se sì....cosa si può fare? Devo fare qualche visita ginecologica?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
le cisti semplici del rene specie se di 25mm sono totalmente asintomatiche. Cosa completamente differenti sono le cisti ovariche che vanno approfondite in ambito ginecologico specie se sintomatiche come nel suo caso.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Sì penso proprio sia una cisti ovarica dato che è stata trovata nell'ovaio destro...
oggi stesso chiamo la ginecologa...
La ringrazio..Gentilissimo
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego!