Parere su un foruncolo su un dito

salve a tutti i medici... ho 34 anni ..all'eta' di 18 anni mi bruciai con una sigaretta a un dito.. da allora mi si e' formata una sorta di pustola.. non so come chiamarla... molto fastidiosa e spessa circa34 millimetri... se provo a "limarla" mi sanguina... e tutt'ora continua a esistere.... come potrei eliminarla definitivamente ? grazie tantissime se mi rispondete e buon anno a tutti

questa e' una foto : potete fare copia incolla

http://imageshack.us/photo/my-images/26/dsc00779my.jpg/
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, non possiamo fare diagnosi telematiche anche con l'ausilio di foto. Ad ogni modo dubito che la bruciatura di sigaretta avvenuta quasi vent'anni fa possa averle creato una lesione pustolosa presente ancora oggi. Esegua una visita dermatologica in modo da poter diagnosticare e trattare il suo problema. Cordiali saluti e buon anno anche a lei.

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it