Bruciore durante l'orgasmo e mancanza di eiaculazione

Buonase,vi scrivo per un informazione per il mio compagno.
Ultimamente quando ha un orgasmo capita(a volte) che ha bruciore e assenza di eiaculazione o un'eiaculazione molto scarsa,lui sostiene che sia.un'eiaculazione retrograda.è possibile?a cosa puó esser dovuta?grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da questa postazione, poco si può capire.

Forse un problema infiammatorio delle vie seminali od altro.

Bisogna ora sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sull'eiaculazione retrograda, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/211-quando-il-liquido-seminale-non-esce-ovvero-c-e-un-eiaculazione-retrograda.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta.abbiamo giá prenotato un visita ma nel frattempo volevo informazioni.
É molto stressato ultimamente,avevo pensato che potesse essere legato anche a questo(almeno per quanto riguarda la mancanza di eiaculazione)...vorrei evitare di pensare a una mancanza di eiaculazione per motivi legati ad un eventuale infedeltá.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

una eiaculazione assente o retrograda da "eventuale infedeltà" non è una causa prevista per spiegare questo problema sessuale.

Cordiali saluti.