Estremità delle mani scure...

Salve, mia madre sta facendo dei cicli di chemio-terapia associata alla terapia biologica e da qualche giorno nota le estremità delle mani scure,come se il sangue non circolasse bene... non ha nessun sintomo,però volevo sapere se è normale e se potete darmi qualche consiglio.
Grazie in anticipo...
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorrerebbe sapere quali chemioterapici sta assumendo e per quale patologia. Le estremità pigmentate sono frequenti con la somministrazione di taluni chemioterapici e peraltro nella maggior parte dei casi la situazione non ha rilevanza clinica.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/