Lei era all'ultimo giorno di mestruazioni e pur avendo ciclo regolare stamane ha iniziato ad avere

Buongiorno,
vi prego di aiutarmi in quanto sono un bel po in ansia.
allora domenica 8 io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto, purtroppo si è rotto il preservativo e quindi il liquido preeiaculatorio è venuto a contatto seppure per pochi secondi con la sua vagina.
Posto che io non avevo avuto eiaculazioni da piu di 36 ore c'è un vero rischio?
Lei era all'ultimo giorno di mestruazioni e pur avendo ciclo regolare stamane ha iniziato ad avere perdite di muco tipiche del periodo ovulatorio.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non dovrebbe avere problemi.Non ci resta che attendere...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta...ma ho ancora un piccolo dubbio,il liquido pre seminale nel preservativo, prima che si rompesse, appariva un po bianco, ciò puo essere dovuto al fatto che si mischia con il lubrificante del preservativo stesso?o è dato dalla presenza di sperma?
inoltre la mia ragazza oggi sente dei dolori ale ovaie, ma tali dolori le si presentano sempre nel periodo ovulatorio,possono essere indicativi di un rischio?
e cmq lei quando consiglia un eventuale test?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per il test,aspetti qualche giorno.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
e per gli altri dubbi?grazie ancora
[#5]
dopo
Utente
la prego dottore risponda,sono preoccupato.grazie mille