Difficoltà nella scrittura

ho 46 anni a da circa 1 anno ho riscontrato che quando devo apporre una firma o scrivere determinati numeri e lettere, inteviene come un blocco a tutto il braccio destro e non rirsco più a scrivere se non dopo aver comunque insistito. E come se non riuscissi a partire con la scrittura e dopo essere riuscito a scrivere comunque male, ho come una sensazione di giramento di testa. Preciso che non ho nessun tipo di dolore al braccio e spalla e neanche problemi di movimento della mano; il mio unico blocco e nella scrittura. Ringrazio in anticipo coloro che possano darmi un'aiuto al fine di indirizzarmi verso qualche consulto specifico.
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
caro utente il disturbo può essere dovuto a un disturbo del linguaggio scritto in prima ipotesi ma anche altri problemi potrebbero determinarlo. le consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia e di programmare una visita neurologica prima possibile. un saluto
[#2]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
caro utente il disturbo può essere dovuto a un disturbo del linguaggio scritto in prima ipotesi ma anche altri problemi potrebbero determinarlo. le consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia e di programmare una visita neurologica prima possibile. un saluto
[#3]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
caro utente il disturbo può essere dovuto a un disturbo del linguaggio scritto in prima ipotesi ma anche altri problemi potrebbero determinarlo. le consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia e di programmare una visita neurologica prima possibile. un saluto
[#4]
dopo
Utente
Un grazie di cuore al Dottore Costantini per la risposta e a Medicitalia per avermi dato l'opportunità di avere un cosulto veloce e preciso; se ci saranno sviluppi interessanti inerenti la mia patologia, vi farò sapere.