Calazio o blefarite

Salve a tutti, è ormai un anno che non ho piu' gli occhi normali!
Ho degli occhi gonfi, uno specialmente tempo fa notavo una pallina sull'occhio indolore e ho pensato di curarlo come fosse un orzaiolo, evidentemente la cura non ha fatto effetto, ed ora non so dire se ho una blefarite oppure si tratti di un calazio quel che è certo che l'occhio è strano gonfio anche sotto come avessi le borse sugli occhi e la palpebra molto grossa, mentre la pallina al tocco si sente meno e a volte di piu'.
Ora ho paura che si stia ingrossando anche l'altro occhio a causa del contatto e credo che l'unica soluzione sia operarmi dato che le ho provate tutte dal mangiar sano, agli impacchi, all'acqua calda, e alle pomate.Pochi mesi fa sono stata anche da un oculista che mi ha prescritto una pomata che tra l'altro avevo già applicato in precedenza senza ottenere effetti.Inoltre ho notato che a volte ho la sensazione di un corpo estraneo non riesco piu' a vedere da lontano mi sono venuti dei tic sugli occhi, volevo chiedere se cio' era legato a disturbo sull'occhio.
Grazie per la pazienza spero di ottenere delle risposte.
Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere, le consiglio comunque l'intervento chirurgico che è risolutivo ed indolore.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com