Deodorante

Salve,mia madre è stata operata di carcinoma mammario con svuotamento delle ghiandole dell'ascella, ora sono qui a chiedere se cortesemente potete indicare quale tipo di deodorante o componente chimica -biologica lei può usare. Grazie dell'attenzione. Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente bisogna vedere lo stato della cicatrice poiche' se presente ancora eritema e non stabilizzatasi la cosa migliore e' quella di detergersi delicatamente con saponi tipo marsiglia
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena