Dolore torace e spalla sinistra

sinceramente non so a che tipo di professionista rivolgermi...
sono una ragazza di 26 anni...accuso dei dolori anzi, meglio dire, fastidi, al torace a sinistra e alla spalla, a volte anche tutto il braccio, sopratutto la sera. circa 3 anni fa ho avuto un incidente ed ho avuto il braccio ingessato, non so se ciò può essere rilevante.Non ho ancora fatto nessun tipo di accertamento per paura...ma da dove potrei cominciare? una visita cardiologica?

grazie in anticipo per la risposta..
[#1]
Chirurgo toracico attivo dal 2007 al 2013
Chirurgo toracico
Buonasera,
Le consiglierei di eseguire un elettrocardiogramma (data la sua giovane età la cardiopatia ischemica non è molto probabile) ed una radiografia del torace.
Sono esami semplici,rapidi ed indolori.
Auguri
L.M.