"non evidenti potenziamenti patologici dopo somministrazione ev di mdc ove si accentui la presenza

buonasera... vi chiedo gentilmnte cosa vuol dire uesta frase che ho letto nel referto della rm
"non evidenti potenziamenti patologici dopo somministrazione ev di mdc ove si accentui la presenza di potenziamento a stria localizzato in sede iuxta-corticale frontale-mesiale a dx possibile espressione di circoscritta anomalia di sviluppo venoso."
vi ringrazio anticipatamente x la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con la somministrazione del mezzo di contrasto non sono state evidenziate condizioni patologiche. L'unico potenziamento sembra rappresentato da un difetto congenito del circolo venoso. Se così fosse non sarebbe considerato patologico. Faccia vedere le immagini ad un neurologo.
La RM perchè è stata effettuata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro