Rifacol per neonato

Il pediatra ha prescritto Rifacol per la mia bambina di 7 mesi ( mezzo misurino mattina e sera) ma nel bugiardino è scritto di non somministrare a bambini sotto i 12 anni? posso fidarmi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
forse avrà letto che il prodotto può essere somministrato dai 2 anni in su...
Ritornando a Sua figlia, non deve preoccuparsi...senz'altro il Collega Pediatra ha prescritto secondo Scienza e Coscienza.
Tanti cari auguri di buona guarigione per Sua figlia.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!