Condiloloma e contagio partner

Salve,sono Enzo ho 33 anni,mi sono stati diagnosticati n°2 condilomi localizzati in 2 punti diversi del pene , per essere chiari uno si trova sul prepuzio e si presenta come una verruca rialzata ma di piccolissime dimensioni,mentre l'altro si trova sul margine del meato del uretra e si presenta come un escrescenza di un colore roseo, dello stesso colore della pelle del glande, con puntini rosso vivo che si vedono con lente di ingrandimento. Dopo essere stato sottoposto a visita specialistica dermatologica e sentito il parere di un chirurgo specialista oncologo mi hanno associato come terapia topica l'uso della crema Aldara x la durata di 12 settimane pari a 3 mesi di cura dopodicche' se non vanno via e il virus persiste bisognera' procedere all'asportazione chirurgica Laser.
La mia Compagna contemporaneamente e' stata sottoposta a visita venereologica non ha condilomi localizzati in nessun posto dell'apparato genitale e presto avra' il risultato del pap test.
Da quando mi hanno reso noto che sono stato affetto da virus HPV ho rapporti sessuali con la mia compagna protetti(SCRUPOLOSAMENTE) con preservativo.

VENIAMO AL DUNQUE :
Vorrei capire se io mi presto a fare sesso orale alla mia partner se C'E' PERICOLO DI CONTAGIO attraverso la mia SALIVA o apparato della bocca (lingua e labbra) a contatto con i suoi genitali.... a questo punto mi devo ASTENERE??CONSIDERANDO CHE NON PRESENTO CONDILOMI AL CAVO ORALE C'E' PERICOLO CHE LA MIA COMPAGNA VENGA AFFETTA ??
Spero di avere una risposta ferrata diretta ed esplicita, e nell'attesa, porgo le mie scusa per essere stato cosi' sfrontato.

Distinti Saluti Enzo.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Se non ha condilomi a livello del cavo orale o sulle labbra, non c'è il rischio di contagio. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite dottore,credo di non avere condilomi al cavo orale, ne' sulla lingua ne' sulle labbra,inoltre volevo sapere visto che i 2 condilomi localizzati si presentano diversamente uno dall'altro come le citavo prima...puo' essere che sono di ceppo diverso?? visto che sono alla 4 applicazione della crema e non vedo ancora nessun risultato pensa che debba ricorrere all'asportazione chirurgica?quanta possibilita' in % ho di guarire con la terapia della crema?? sono seriamente preoccupato!!
la ringrazio anticipatamente
[#3]
dopo
Utente
Salve, Buongiorno Dott.Battaglini dopo la ricomparsa di 2 condilomi sul meato uretrale esterno e dopo effettuata la mia nuova visita dermatologica mi hanno fatto riprendere il piano terepeutico con ALDARA crema 5% risultata molto efficente qualche tempo fa', ora mi accade che durante le applicazioni nel bel mezzo della notte dopo una o due ore dall'applicazione della crema, mi capita di andare ad urinare in questo caso io dopo aver urinato effettuo un lavaggio al pene e riapplico nuovamente ALDARA.
Ora le chiedo e' giusta la mia operazione che sto' effettuando ?? se mi capita di urinare durante la notte e' giusto il lavaggio intimo e la riapplicazione della crema?? se nn faccio nessun lavaggio le urina che hanno attraversato il meato uretrale stando a contatto con aldara alterano la funzione della crema ??
Spero presto un suo chiarimento porgo i migliori saluti