Dermatite seborroica recidivante

Egr. Dott.ri,
soffro di dermatite seborroica da circa 6 anni soprattutto su naso, retro orecchio, cuoi capelluto.
Purtroppo la parte più evidente e fastidiosa è quella del naso lungo tutto il profilo anche sotto le narici.
Sto utilizzando gentalin beta e mi era stata proposta l'alukina.
Vi scrivo per sapere se la depressione può peggiorare il quadro clinico e quali consigli mi potete dare oltre ai farmaci.
Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si la depressione, le altre psicosi e i farmaci neurotropi o neurolettici possono peggiorare anche in modo significativo una dermatite seborroica che di per se' e' già una malattia dermatologica cronica.

Scopra con il dermatologo le terapie anche innovative che possono essere fatte in base al suo caso specifico.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott.ssa Suetti,
non può darmi nessun consiglio in merito?
il gentalin beta e l'alukina consigliatami tempo fa sono utili?
Grazie mille