Consiglio lenti a contatto toriche

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 25 affetta da astigmatismo dall'età di 5.
La mia prescrizione per le lenti refrattive per gli occhiali è la seguente:
OD: sf -2.00, cil -1.00 asse 180
OS: sf -0.25 cil -1.75 asse 5

Mi sono rivolta a due differenti ottici per acquistare lenti a contatto morbide e mi hanno proposto due differenti gradazioni, ora mi trovo in difficoltà su quale acquistare:
il primo mi ha consigliato OD sf -1.50, cil -0.75 asse 180
OS sf 0.00, cil -1.50 asse 180
il secondo OD sf -1.25, cil -0.75 asse 180
OS sf -0.00, cil -1.50 asse 180

secondo il vostro parere sono corrette queste gradazioni di LAC? e se si, quale sarebbe la migliore per l'occhio destro?

Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, la differenza è minima, provi con quelle consigliate dal primo ottico.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)