Non arrivo nei rapporti importantissimooooo

salve, tantissime volte ho provato a scrivervi ma senza ottenere risposte... spero che questa sia la volta buona...

ho 18 anni e volevo esporre il mio problema... ho il pene curvo verso il basso, frenulo corto, e presunta varicocele (un testicolo più piccolo dell'altro ma anche mio padre c'è l'ha e non ha problemi) ho fatto la visita da uno specialista e mi ha detto che per questo problema del pene curvo e del frenulo potevo tranquillamente operarmi... ma il mio vero problema e questo:
sono fidanzato quasi da un anno e lo abbiamo fatto parecchie volte ma non riesco mai ad eiaculare mentre se mi masturbo arrivo in pochi minuti a cosa è dovuto questo problema?? ho anche la pelle più lunga del normale e anche in fase di erezione il glande non viene fuori almeno che non lo faccio manualmente... aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

la mancanza di eiaculazione in presenza di normale erezione e capacità a penetrare fa pensare alla esistenza di problematiche emozionali o psicologiche o relazionali.
Anche in relazione agli altri problemi ( pene curvo, frenulo breve, varicocele) credo sia opportuno sottoporsi ad una visita andrologica per fare chiarezza su tali problemi e su quello eiaculatorio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega nel consigliarle una visita andrologica per valutare la sua situazione ed intervenire con una terapia appropiata
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ma secondo voi una volta operato "riesco a sbloccare" questo fatto??? oppure le conseguenze possono essere peggiori?
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
CREDO ANCH'IO NECESSARIA UNA VISITA ANDROLOGICA

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Anche io concordo col collega Pozza circa la possibile interferenza di dinamiche relazionali e psicologiche, ma non si può lasciare tutto al caso ed anche in considerazione della presenza di un frenulo corto è opportuna una valutazione specialistica urologica.
In quella sede il collega che la visiterà raccoglierà accuratamente la sua anamnesi e la visiterà localmente e poi saprà indirizzarla sul da farsi.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
cari dottori di medicitalia mi ero dimenticato di accennarvi che ho il prepuzio esuberante ma di molto pensate che quando sono in fase di erezione il glande non si scopre anzi è ben coperta con un avanzo di prepuzio quindi immaginate che esuberanza di prepuzio... può essere che sia quella la causa???