Aga minoxidil 2%

Salve,
qualche giorno fa ho fatto una visita dermatologia e mi è stato diagnosticato un AGA.
Il dottore mi ha prescritto Aloxidil e tricodex plus per i primi due mesi e mi ha consigliato di rivederci tra due mesi.
Bhe sulla prescrizione non mi ha fatto riferimento al dosaggio del minoxidil. Sicuramente me l'avra detto a voce ma non me lo ricordo. Riesco solo a leggere sulla prescrizione di usarlo prima di andare a dormire.
Ma devo applicare 1 o 2 ml?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Il dosaggio consigliato è di 1 ml due volte al giorno (quindi 2 ml. al giorno) ma contatti comunque il medico che ha fatto la prescrizione per sapere se è il dosaggio che aveva in mente. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
non posso contattarlo perchè è un medico ospedaliero e sulla prescrizione c'è solo il timbro con nome e cognome ma non il suo recapito telefonico.
quindi sicuramente è due ml al giorno?

per quanto riguarda la posologia non potrei fare un'unica applicazione alla sera di 2 ml?
ci sono pareri contrastanti tra i vari medici ma in ogni caso da quello che posso constatare è che l'emivita del farmaco è di 22 ore quindi credo sia sufficiente anche un'unica somministrazione.
qual'è il suo parere?

La ringrazio