Chiazze rosse

Chiazze rosse che provano bruciore, dolore, bruciore e prurito.
Appaiono in varie parti del corpo, di dimensioni varie circa 5-10 cm di diametro.
vorrei sapere una possibile motivazione.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Chiazze rosse che provocano bruciore e prurito possono avere diverse cause. Da una orticaria ad una dermatite da contatto ad altro ancora. Una visita dermatologica la aiuterebbe sicuramente a capirne la causa. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia