Battiti del cuore

Buongiorno sono un uomo da 41 anni alto 1,78 peso 100 kg prendo lobivon 5 mg 1/2 pastiglia per la pressione alta 135-150/80-95 mi hanno trovato il valore microalbuminuria a 300 .Adesso dopo 2mesi il valore va 115-135/65-85 .Ma quello che mi preoccupa che sono circa 4 giorni che i miei battiti sono abbassati a riposo a 50-55 . Di solito gli porto a 65-80 a riposo non faccio attivita'. E normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si è normale che la frequenza si riduca dopo l assunzione di beta bloccanti. Tuttavia il dosaggio che le assume appare molto basso per il suo peso ed infattini valori pressori come vede non sono ancora ottimali. La presenza inoltre di microalbuminuria suggerisce che la sua tappa vada integrata con altri farmaci, chiamati ACE inibitori. Ne parli con il suo cardiologo.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mio dottore di base mi aveva detto di prendere 1compressa intera ma quando la prendevo la mia pressione andava a 115-60 e mi sentivo stanco e debole. Comunque e pericoloso che i battiti del cuore scendono così bassi (bradichardia) per uno come me sedentario?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, le deve preoccuparsi dei valori della. PA che sono ancora troppo altri..
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Utente
Quale il valore che dovrebbe arrivare .domani prenderò una pastiglia intera come prescritto dal mio dottore.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Inferiore a 125/75 mmHg
[#6]
dopo
Utente
Dott ho provato a prendere una pastiglia intera ma mi viene dei giramenti di testa con pressione bassa .
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si abituera' a quei valori che le permetteranno una vita di durata e qualita' normali.
arrivederci
cecchini