Borsa acqua calda in gravidanza

Buongiorno,sono alla13a settimana di gravidanza;ho fatto lo scorso martedì la villocentesi con conseguente cura di buscopan 2 al di x 3gg e riposo consigliato almeno fino a oggi,domenica!in questi giorni di riposo mi dava benessere tenere la borsa dell'acqua calda sulla pancia;ieri però mi è sorto il sospetto che il troppo calore possa dar fastidio al piccolo;ora sono molto in ansia per questo e ho paura di avergli creato qualche danno;col passar dei giorni mi son sentita sempre meglio dai postumi della villocentesi,anche se questa mattina,dopo aver liberato l'intestino,ho una fitta che mi infastidisce in basso a sinistra!vi chiedo gentilmente consiglio a riguardo al più presto e vi ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nessun problema per la borsa, se tiepida.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività!ma alcune delle volte che l'ho messa,appena fatta scaldare,era molto calda e spesso mi si è arrossata la pelle!!mi devo preoccupare?!visto che da stamattina ho fastidi al basso ventre?!che tipo di problemi potrebbero sorgere?!che sintomi potrei avere?!mi accorgerei se il piccolo avesse problemi!?!cosa mi consiglia?!
scusi ma sono molto in ansia!la ringrazio,la saluto.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Bisogna evitare le ustioni, quindi la borsa deve essere tiepida.
Non si preoccupi.