Ciclo mestruale con macchie

Gent.mi Dottori
ho preso per un anno e mezzo la pillola yasminelle, sabato 07/01/2012 ho preso l'ultima pillola. Da domenica ho avuto sempre rapporti protetti (uso del preservativo) con il mio fidanzato, di solito il ciclo mi arrivava il giovedì, questa volta mi è arrivato venerdì ma è un ciclo strano ho solo delle macchie marroni, solo un giorno mi è sembrato il flusso un pò più rosso. mi devo peroccupare? grazie infinite e cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano motivi di preoccupazione se ha avuto rapporti protetti, come riferisce. L'alterazione del ciclo puo' essere normale dopo la sospensione della pillola
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta

saluti