Taglio ai testicoli

Salve, stavo tagliando i peli dai testicoli e scasualmente con la forbice ho tagliato un pezzettino di pelle piccolissimo nemmeno di mezzo millimetro, credo di aver portato via 4 pelli cosa faccio c è qualche crema che puo servire a cicatrizzare e disinfettare.grazie....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
disinfetti con comuni dsinfettanti e metta garza sterile. Cambi medicazione una volta al giorno ed eventual,mente consulti il medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore allora niente creme tipo gentilin?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio disinfettante comune a base non alcoolica. Ovviamente.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo....cordiali saluti......