Rush cutaneo

Gentili Sig.ri, mio marito ( ha 47 anni e lavora in un ufficio ) da qualche tempo a questa parte, ha dei rush cutanei con prurito, talvolta dietro alle natiche o sulle braccia o sul dorso. Il prolblema è che non riusciamo a collegarlo ha qualche cosa in particolare come cibo, bevende, detersivi. Spunta all' improvviso senza un apparente ragione e indipendentemente da quello che fa, come mangiare ecc.. Mi piacerebbe andarne a fondo ma non saprei a che medico rivolgermi.
Grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
può cominciare (come si fa di solito per altri motivi) con un consulto dal suo medico di medicina generale.
Il rash può essere poi valutato dal dermatologo o, se il curante lo ritiene opportuno, dall'allergologo.
Saluti,