Allungamento pene

salve scrivo con il mio amico numero utente è il suo io avrei un problema io ho 25 anni e la lunghezza del mio pene diciamo che non è il massimo e questo mi crea grossi problemi anche se non è il problema piu grande della vita pero mi crea problemi e volevo dei suggerimenti a voi esperti se oltre alla chirurgia che a volte crea problemi ci sarebbero delle pastiglie o qualcosa che possa fare per aumentare la lunghezza e la lrghezza del mio organo genitale grazie ancora e distinti saluti a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non c'è alcuna possibilità di aumentare le dimensioni del pene,sia longitudinali che circonferenziali,con terapie farmacologiche.Il resto...é truffa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it