Irritazione glande e pelle bianca desquamata

Salve, con una breve ricerca negli altri consulti ho capito che potrebbe trattarsi di un infezione.
pero volevo chiedere: Ho una vita sessuale molto attiva (no preservativo) con la mia partner e il giorno prima di riscontrare questo problema durante l'inizio della penetrazione ho sentito un dolore molto fitto (quasi da escoriazione sul glande). Il mio problema puo essere dovuto invece che da un infezione da un rapporto troppo violento?
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
esistono delle lesioni sul pene? dove sono? riesci a descrivermele?
non si capisce granchè bene da quello che mi scrivi.
fammi sapere
a presto

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228