Informazione fimosi

Salve a tutti.. qualche mesetto fa ho scoperto di avere un problema al pene.. In pratica in erezione non riuscivo a scappellare il glande per il dolore chè mi faceva male la parte dove c'è il frenulo, quando era moscio invece era tutto tranquillo riuscivo a scendere al di sotto del glande molto piu sotto. Facendo una consulta medica mi hanno detto che avevo il frenulo troppo spesso e che dovevamo sistemarlo. Passate un paio di settimane sono andato a fare l'operazione con anestesia locale, in pratica mi ha fatto un colpetto di laser.. Sono passati 11 giorni da quando ho subito questo piccolo intervento ma secondo me il problema mi è rimasto perchè: in erezione non riesco a scendere la pelle sotto il glande cioè mi si scappella, solo che non scende al disotto del glande.
Inoltre quando provo a far salire la pelle mi viene difficile perchè mi si appiccica nel glande e si "arrotola" poi comunque facendo sali e scendi ritorna normale.. Dite che è una fimosi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la presenza di una fumosi, cioè l'impossibilità di scoprire il glande è molto variabile in quato ci sono manifestazioni di tale problema che appaiono solo in erezione e pertanto mal valutabili in una prima visita specie se è presente un frenulo breve. aspetti come minimo 30 giorni se la situazione non migliora allora ne parli con il collega che la segue per verificare l'eventuale necessità di una circoncisione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigore,
magari tenda il pene alto, fissato all' addome con cerotto, per far diminuire ev. gonfiore dopo intervento.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno.
No non ho nessun gonfiore l'unico problema , come sopra citato, è il fatto che in erezione la pelle non scende sotto il glande cioè scopre totalmente il glande ma sotto non va. Un altro problema è che quando tiro su la pelle si appiccica e devo fare "sali e scendi" un paio di volte per tornare apposto