Dolore e innebbiamento occhio

Buonasera, premetto che io soffro di miopia, venerdì ho accusato un dolore ai muscoli dell'occhio destro in alto come se avessi preso una botta, tuttavia senza nessun arrossamento, ogni tanto anche oggi mi capita anche con gli occhiali di vedere annebbiato cm se avessi appena pianto, sempre e solo con l'occhio destro. Porto gli occhiali regolarmente, quindi nn penso e spero che nn sia un ulteriore diminuzione della vista. Non so se possa essere correlato a questi sintomi, ma a volte(anche in passato) mi capita di avvertire un emicrania concentratta soprattutto nella zona della sopracciglia destra. Vi ringrazio in anticipo buona serata.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, un consulto via web non può stabilire la causa del suo disturbo, potrebbe essere un normale calo del visus o un disturbo legato ad altri problemi funzionali, se continua nei prossimi giorni è consigliabile consultare un oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Ho già provveduto a prenotare.Grazie per la cortesia.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Ha fatto bene, mi faccia sapere se vuole.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore sono stata dalla mia oculista di fiducia, che dopo una visita accurata non sa spiegarsi che cosa possa essere(forse stanchezza eccessiva?) per fortuna non vi sono infiammazioni del nervo ottico, ne della cornea, l'unica cosa che ha notato che mi lacrima un po'e un leggerissimo calo della vista.
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
ok...nulla di importante allora.... meglio così

:-) cordialità