C'e' qualche medico che mi puo' consigliare a fare cosa e dove

buonasera ho mio figlio che ha 17 anni e da circa sei giorni sta soffrendo di dolori addominali. lo abbiamo portato dapprima dal medico di famiglia e visitandolo (palpando l'addome non ha riscontrato nessuna patologia. ci ha dato alcuni medicinali da poter calmari questi dolori con nessun risultato, ci ha detto inolre che se il dolore persisteva era preferibile portare il ragazzo al pronto soccorso e cosi' abbiamo fatto. in ospedale lo hanno visitato prelevato sangue per vedere se c'erano delle infezioni e fatto delle radiografie all'addome , non e' risultato niente e dopo due giorni il ragazzo non ha smesso di avere questi dolori.sono ritornato allora dal medico curante e mi ha consigliato di rivolgermi da un chirurgo per effettuare una visita all'addome di mio figlio. c'e' qualche medico che mi puo' consigliare a fare cosa e dove ? anticipatamente vi ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signore i dolori addominali potrebbero essere solo di tipo funzionale senza che vi siano malattie intestinali. Comunque una visita chirurgica potrà escludere una eventuale appendicite o altre patologie. Comunque gli esami già eseguiti dovrebbero tranquillizzare,

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissia,

non è facile dare consigli nel dolore addominale. Segua il soggerimento del suo medico. Solo con un'accurata visita clinica ed eventuali accertamenti (ecografia, ecc.) si potrà capire la natura del disturbo, Credo in PS abbiano già fatto accertamenti con cui sia stata esclusa una patologia acuta. E questo è già importante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
ringrazio i sigg.medici per la celerita' nelle risposte.eseguiro' certamente i vs. consigli .grazie.