Dolore al lato sinistro del petto come punture

Salve .
E da 6 giorni che sento un stringimento al peto no forte ma fastidiosi li ho per tutta la giornata e delle punture al lato sinistro fastidiosi no fortissimi ma che mi prendono nel mattino e alla sera mi danno di continuo credo per 30 min o di più, a volte li sento al centro e al lato destro pero di più sul lato sinistro.  Ho la tosse da qualche mese il mio medico mi ha detto che il dolore al petto e per l tosse ma io tossisco molto poco nel mattino e nella sera ma molto poco un min e tropo, da quando mi hanno cominciato questi dolore al petto ho anche dei dolore ala schiena al centro e a volte sul lato sinistro, una mattina mi sono svegliato con un forte dolore al centro della schiena con il quale non potevo respirare bene, dei dolori al braccio sinistro e una cosa che mi da raramente e di poco tempo così il braccio destro. Un altra cosa e da un mese e mezzo che ho dei giorni con attacchi di panico e di ansia di più quando questi dolore al petto mi vengono mi fanno pensare dei problemi al cuore, a dimenticavo e da un bel po di anni che vedo che il latto sinistro del petto e piu gonfio di quello destro. ho sempre sofferto di asma quando ero piu piccolo ma in questi anni e raramente che mi da ho 21 anni
 Io Spero la vostra gentilissima risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sono determinati da problemi ansiogeni e/o virali, ma on line è difficile effetture una diagnosi differenziale.
Necessaria una visita dal curante, per un corretto inquadramento diagnostico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO