Allergia ai pirazolonici

Buongiorno,
qualche anno fa ho avuto uno shock anafilattico dovuto all'assunzione
di un farmaco. Il medico presso il quale avevo fatto tutti gli accertamenti
mi aveva consegnato un elenco dei farmaci (pirazolonici) da evitare, solo che questo elenco risale ormai a parecchi anni fa.
Dove è possibile avere un elenco aggiornato dei farmaci (anche nuovi)
che devo evitare?
Ringrazio anticipatamente per una vs. cortese risposta.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Le consiglio di leggere il mio minforma sulle allergie ai farmaci e le darà delle indicazioni.

dott. ANTONIO CORICA