Piscina e verruche, funghi e micose

Salve vorrei iscrivermi in piscina per fare del nuoto ma ho un gran timore per la possibilità di essere attaccato soprattutto dalle verruche sotto i piedi ma anche da funghi e micosi. Mi date qualche consiglio o delucidazione in merito . Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente l'uso di effetti letterecci personali e di ciabattine sono piu' che sufficienti a garantirle la protezione da infezioni micotico virali
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
La ringrazio dottore pero come lei di sicuro sa, in piscina non si possono lasciare le ciabattine vicinissime alla scaletta, altrimenti se tutti le volessero lasciare li non sarebbe possibile più scendere in acqua , quindi siamo costretti a lasciarli ad un paio di metri di distanza e a camminare per quel tratto a piedi nudi, ma credo che sia inevitabile altrimenti si farebbe una montagna di ciabattine. Ecco da dove deriva la mia paura , lei che dice ?