Rapporto durante il ciclo con il coito interrotto

Salve, sono una ragazza di 21 e avrei bisogno di un vostro parere su quanto mi è successo....nei 2 giorni precedenti a questo, rispettivamente 2 e 3 giorno del ciclo ho avuto rapporti con il mio ragazzo con il coito interrotto. Abbiamo avuto anche 2 rapporti nel giro di poco tempo tra l'uno e l'altro e questo mi spaventa perchè so che gli spermatozoi potrebbero restare nel pene e fuoriuscire dirante il secondo rapporto. Dopo tutto ciò,l'altro ieri ho notato che il flusso di sangue era bruscamente diminuito ma oggi è ritornato pressochè normale, contando che sono al 4 giorno. E' normale una cosa del genere? In più ho dolori diffusi al basso ventre e anche alla schiena...anche se ne avevo di simili anche prima dei rapporti e direi frequentemente in quanto sono spesso raffreddata e soffro di reni. So che non è sicuro affatto il modo in cui ho avuto rapporti con il mio ragazzo con cui comunque uso sempre il preservativo come metodo contraccettivo da alcuni anni...però durante il ciclo so che il rischio di gravidanza, seppur sempre presente, è molto minore e per questo ogni tanto non usiamo il preservativo. Potrei essere incinta...? Grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' difficile durante il flusso mestruale l'insorgenza di una gravidanza,però meglio non rischiare a volte ci potrebbe essere una ovulazione precoce che potrebbe far saltare tutte le precauzioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi anche il fatto che il flusso di sangue si sia interrotto per un po, è una cosa che può succedere? La ringrazio per la sua risposta