Inizio caduta dei capelli

buona sera, sono un ragazzo di 24 anni militare in servizio attivo e reputo che la mia salute sia ottima in questo periodo, anche se non nascondo che sia un po sotto stress per via del lavoro.
sto notando ultimamente che la caduta di singoli capelli sta diventando sempre più frequente insieme alla presenza di forfora secca. fino ad oggi non ho mai sofferto di nessuna delle due cose appena descritte e, sinceramente, sto iniziando un po a preoccuparmi. vorrei cortesemente un consiglio su come agire e quale azioni mettere in pratica a livello sanitario.

ringraziandovi per la vostra collaborazione vi auguro una buona serata e buon lavoro.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
semplicissimo: visita dermatologica che se occorre sarà corredata di approfondimenti (ad oggi non invasivi) come la demoscopia del cuoio capelluto e i test digitali.

la prenoti nella sede a lei confacente.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462