Problema liquido pre eiaculatorio cambio preservativo

Buongiorno a tutti

Scrivo perchè ho un problema.

La mia ragazza ha 11giorni di ritardo,il ciclo le sarebbe dovuto venire il giorno 7gennaio. Proprio quel giorno abbiamo avuto un rapporto(preservativo + coito interrotto).
Detto ciò spiego la situazione...
Metto il primo preservativo...e cominciamo il rapporto...dopo 30minuti ci fermiamo per un po'...prima di riprendere decido di cambiare profilattico per evitare qualsiasi rischio..ma nel buio sbaglio il verso di inserimento...ma subito me ne accorgo anche perchè non si srotolava...quindi posiziono correttamente lo stesso preservativo e ripendiamo...fin quando non arrivo all'eiaculazione che come ho già detto è stata esterna....

Ora non è che ho contaminato il secondo profilattico???ricordo che prima del cambio non avevo ancora raggiunto l'orgasmo...

premetto che la mia ragazza non è mai troppo regolare...soprattutto nei mesi estivi...ma ora siamo in inverno....sinceramente sono un po' preoccupato.....

aspetto risposte...

Buon lavoro
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Sono bassissime le possibilità come nel suo caso di aver potuto determinare una gravidanza. Purtroppo solo il tempo può stabilire come stanno le cose.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Quindi una minima possibilità c'è sempre???

Grazie
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Purtroppo ad ogni rapporto penetrativo esiste una possibilità di concepimento infinitesimale anche se protetto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ok grazie mille
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego! E stia tranquillo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
e le volevo chiedere per quanto riguarda la possibile uscita di liquido pre eiaculatorio(di cui non ricordo...)la possibilità che vi siano spermatozooi è molto bassa vero???

mi scuso per l'ulteriore disturbo
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Normalmente non ci sono spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio.