Intervento laser per miopia

Buongiorno, sono affetta da miopia da quando ho 8 anni (ora ne ho 23), ma è da circa 5 anni che per fortuna il difetto si è stabilizzato, fermandosi a -5.50(sn) e -6.50(dx).
Pensavo quindi di ricorrere alla correzione con il laser (il Dott. Brunetti mi ha dato l'ok), però vorrei avere qualche informazione in più; a Torino saprebbe consigliarmi un fidato chirurgo?il post operatorio è molto fastidioso?il difetto viene totalmente corretto?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Se il dottor Brunetti non si occupa di chirurgia refrattiva, Lei può rivolgersi al dottor Carlo Orione, nella vicina Asti, oppure può recarsi da Mauro Fioretto, ad Alessandria.

Con la nuova tecnica Femtolasik ( www.femtolasik.it ) Lei non avrà nessun particolare disagio nel post-operatorio, avendo la possibilità di correggere tutto il Suo difetto visivo.

Andrà tutto bene!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it