Cistite interstiziale cymbalta 60 mg

salve,sono una donna di 56 anni,ho la cistite interstiziale e il medico mi ha prescritto il cymbalta 60 mg e il fibrase 50 mg,volevo chiedere,

1)posso prendere al mattino il cymbalta 60 mg contemporaneamente con il ramipril 5 mg?

2)il medico mi ha prescritto di prendere il fibrase 50 mg ogni 6 ore 2 compresse ore 8-14-20,posso prenderlo anche o prima o dopo delle 6 ore 2 compresse 3 volte al giorno?

vi ringrazio
cordiali saluti

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
la diagnosi di cistite interstiziale è stata formulata da un esame istologico dopo biopsia vescicale?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
si
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La terapia prescritta ha una validità .I farmaci vanno assunti più o meno alle ore prescritte.
Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
posso prendere al mattino il cymbalta 60 mg contemporaneamente con il ramipril 5 mg e il calcio carbonato 2500 mg + vitamina d3 880 U.I.?

vi ringrazio
cordiali saluti

[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
si
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
posso prendere il pelvilen forte contemporaneamente con il fibrase 50 mg e la simvastatina 20 mg?

la ringrazio
cordiali saluti