Erezione di scarsa durata

Salve vorrei sottoporre il mio problema sono un ragazzo di appena 19 anni, non fumo e da circa 4 mesi ho rapporti sessuali cn la mia ragazza ma noto che raggiungo velocemente un'erezione abbastanza soddisfacente ma che dura pochissimo tempo creandomi difficoltà nel rapporto. Ho anche notato che non ho più erezioni mattutine.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'elezione on dura perche' eiacula o perche' svanisce dopo l'immissio?Comunque,alla Sua eta',e non solo,il fenomeno e' possibile che avvenga,senza che vi siano causa apparenti.Se si procrastina,consulti il Suo medico ed organizzi una visita andrologica di routine.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Non dura in quanto svanisce dopo poco tempo e questo fenomeno si protrae da un pò ed una volta eiaculato per raggiungere un'erezione di vuole molto tempo ed il fenomeno peggiora visibilmente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dopo l'eiaculazione interviene il periodo refrattario,di durata variabile,durante il quale non e' detto che si debba avere una nuova erezione.Analgamente,le erezioni spontanee non hanno alcun valore clinico,nel Suo caso.Consulti il medico di famiglia per organizzare una visita andrologica.Cordialita'

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto