Interferenza tra Becotide e Fedra

Gentili dottori, volevo domandarvi se l'utilizzo dello spray nasale BECOTIDE ( principio attivo "beclometasone dipropionato"), due volte al giorno, interferisce con l'efficacia della pillola anticoncezionale Fedra.
Vi ringrazio e attendo vostre risposte. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore desideravo sapere se l'assunzione di una Moment, un'ora prima dell'assunzione della pillola, può interferire con l'efficacia di quest'ultima, grazie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
nessuna interferenza