Brufolo interno naso

Da oltre dieci giorni un brufolo interno al naso non se ne va. Dall'esterno si vede del rossore e toccando si sente una pallina dura interna dolorante. Come posso fare? Bisogna preoccuparsi o devo continuare ad attendere? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
no, direi di farsi controllare dal dermatologo; sicuramente ci sarà una diangosi precisa ed una terapia appropriata.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462