Utente 236XXX
salve io ho 21 anni ho preso le pastiglie zirtec x 2 anni e mezza(per un orticaria a caldo)dopo questi anni che le prendevo mi sono accorto che non eri piu in grado di tenere piu la pipa se mi scappava e ho avuto problemi di erezione,lo sperma e cambiato e la pipi non e piu gialla ma bianca..e il desiderio sessuoale e diminuito tantissimo quasi inesistente..ora chiedo queste zirtec mi hanno rovinato?perche mi danno problemi di erezione?cosa posso fare?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il medicinale in questione non può provocare la sintomatologia riferita.Ne parli con il medico di famiglia o consulti un andrologo.Tranquillo.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 236XXX

Iscritto dal 2012
vorrei chiederle un altra cosa soffrire di varicocele puo provocare le cose che ho elencato di sopra?e una cosa un o imbarazzante parlarne di persona con un dottore.. con un andrologo sinceramente non saprei a chi rivolgermi nella mia "citta"...
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...il varicocele va dagnosticato e non immaginato...comunque,in caso positivo,non ha alcun azione in merito alla sintomatologia riferita.Cordialità.
[#4] dopo  
Utente 236XXX

Iscritto dal 2012
dottore non e immaginato ma e stato dagnosticato...avevo fatto delle visite in precedenza ma senza risolvere nulla...il medico di famiglia mi ha detto di fare una risonanza magnetica con contrasto per vedere se fosse la cellula o ghiandola(non ricordo come si chiama) ke magari e infiammata ed e per questo che ho questo problema...pero non lo mai fatta perche ho paura dicono che e rischiosa..
[#5] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...vede come è vago?Le ribadisco,comunque,che il varicocele non ha rapporti con la sintomatologia riferita.La ghiandola fantomatica,credo sia l'ipofisi...Cordialità.
[#6] dopo  
Utente 236XXX

Iscritto dal 2012
dottore potrebbe spiegarmi coa sarebbe la ghiandola fantomatica??puo spiegarmi questa cosa un po piu dettagliaata?la ringrazio in anticipo...