Preoccupazione infarto

salve a tutti,
domenica notte mi sono alzato dal letto e non potevo letteralmente muovermi .. avevo la schiena completamente bloccata tant'è che sono andato in bagno e non sono riuscito nemmeno ad urinare(mi sono dovuto sedere). il dolore si sviluppava da dietro al collo fino a giù e potevo stare solo in posizione orizzontale altrimenti sentivo moltissimo dolore alla spina dorsale e allo stomaco. ho 32 anni.
Il medico della mutua ha detto che potrebbe esser stato più un problema di pancia o di stomaco e di approfondire. mi ha dato le varie protezioni per lo stomaco e le pillone prima di mangiare (Sempre per lo stomaco). in più ho preso tachipirina per alleviare dolore.
Ho fatto dopo 2 giorni le analisi e me le devono consegnare. l'analista ha detto che c'è un modo per sapere se c'è stato infarto dal sangue. al momento mi ha detto che al cuore tutto ok però sono uscite le transaminase molto alte e i trigliceridi a 315-320 (per ora mi hanno anticipato questo).

Cosa mi consigliate? mi devo preoccupare?

grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so perché lei pensi all infarto. Se pero questo la preoccupasse informi il suo medico che le farà fare degli esami, come l ECG ed il dosaggio di CPKmB e troponina .
Il fatto che lei abbia le transumi nasi molto alte, come lei dice, rende opportuno altre analisi riguardanti il fegato ed il pancreas, come sicuramente le prospetterà il suo curante.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
Grazie mille per la risposta.