Un herpes genitale, si manifesta dopo quasi un anno

Buongiorno, faccio una domanda molto semplice quanto vitale per la mia situazione, in quanto da più di un anno non si è riusciti a capire da cosa sia affetto...
Un herpes genitale, si manifesta dopo quasi un anno da un rapporto non protetto, NECESSARIAMENTE con ulcerazione, bolle o quant'altro o può limitarsi ad un bruciore che va e viene e, da come sembra, un leggerissimo gonfiore all'interno dell'uretra, gonfiore peraltro che non saprei dire se ho sempre avuto? qualche giorno dopo il rapporto vidi una piccola bollicina all'interno del meato ma che sparì in poche ore e dei puntini rossi sul glande anch'essi spariti in poco tempo. Mi è stato spiegato dal dermatologo venerologo che si poteva trattare di sfogo da "trauma"...
Ogni tampone ed esame è stato effettuato con esito negativo tranne che per l'herpes e tendo a dire che soffro di calcoli renali e non so se questo possa giustificare in qualche modo il mio bruciore all'uretra, sono anche stato operato in colecistectomia piu di un anno fa e non ho in effetti adottato sempre un'alimentazione consona al mio nuovo stato fisico....
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non paiono sintomatologie correlabili ad un Herpes genitalis

saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore
[#3]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Laino, mi sono accorto di aver esposto in modo errato la questione, visto il molto tempo passato dall'accaduto, e la pregherei se fosse possibile di replicare in base alle sue eperienze e conoscenze di medico e per la molta fiducia che a sensazione mi ispira (peccato sia a Roma), per far luce su questa questione che non ha tuttora trovato soluzione.

3 giorni dopo il rapporto accusai bruciore che spari in 2 o tre giorni, mentre il discorso di questa "bollicina", non so come altro definirla e puntini rossi mi comparirono circa 3 settimane dopo il rapporto, spariti entrambi in meno di una giornata..... Il resto è tale quale la mia precedente domanda, a seguito di levoxacin, ciproxin, trimonase, miraclin il bruciore tende a passare per poi ripresentarsi dopo settimane.... Si potrebbe trattare di herpes a suo avviso, si può manifestare anche solo sotto forma di infiammazione, perchè non ho mai avuto i sintomi da tutti descritti, di ulcerazione, croste...

La pregherei di darmi risposta perchè sembra che nessuno sia in grado di farlo, anche se capisco la difficoltà rappresentata dalla via telematica.

grazie