Reazione ad un farmaco

ho 55 anni ed ho assunto aromasin per 5 anni per un carcinoma al seno avendo come effetto collaterale diagnosticato da una Tac un'edema periferico con ispessimento dei tessuti cutanei e sottocutanei del viso con deformazione grave dello stesso. avete conoscenza di simile casistica e quali terapie sono state praticate per risolvere il problema? a chi mi devo rivolgere? gradirei urgente risposta grazie infinite per la disponibilita'.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
personalmente non mi è mai capitato. ha valutato uno studio ormonale?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)