Ecografia mammaria bilaterale e dei cavi ascellari

Normale, per spessore e struttura , il piano cutaneo . Nel contesto parenchimale della mammella di sinistra , sul piano anteriore dell'emisfero esterno , in paraequatoriale , e' presente un nodulo solido ed ipoecogeno che l'integrazione 3D mostra a contorni poliondulati ma ben sagomati . La valutazioni color e power Doppler non fa rilevare vascolarizzazione intranodulare . Il referto ecografico depone per fibroadenoma di diametro di 1, 2 cm circa .
E' inoltre osservabile qualche minuta formazione cistica di diametro di pochi mm in entrambe le mammelle .Non segni di ectasie , duttali o vasali , bilateralmente . Visibilita' , bilateralmente , nei cavi ascellari , di linfonodi reattivi di circa 1 cm .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non comprendo il senso della sua domanda.

E' stato rilevato un fibrroadenoma e niente altro. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html