Le varicocele sx 2 grado

buon giorno ho fatto le varicocele sx 2 grado con metoda marmar 10 giorni fa mio problema(paura) e che dove ho la ferita sotto ho una parte e duro come se forse 1 altro testicolo prima ieri ho fatto la prima vizita post operatoio e urologo mi ha detto va bene quella sono licuido e mi ha detto che ti deve vedere andrologo puo essere qualcosa che non andato bene come intervento grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non ho capito granchè, potrebbe rispisegare
[#2]
dopo
Utente
voleva dire che e formato tipo nodulo me e duro puo essere una legatura male delle vene spermatice
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
direi che è normale dopo intervento come il suo una simile manifestazione, ma mi farei vedere dal collega operatore. Per sicurezza.
[#4]
dopo
Utente
grazie doctore x informazione voleva chiedere 1 altra cosa dopo quando giorni poi cominciare raporti sessuali per cercare 1 gravidanza grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
rapporti sessuali dopo 8-10 gg, il migliora,mente della fertilità avviene in 7-8 mesi
[#6]
dopo
Utente
grazie doctore per tutta informazione buon lavoro
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#8]
dopo
Utente
buongiorno dopo 1 messe di intervento di varicocele sx vedo che i punti da una parta non sono caduti ancora puo essere problema per un ainfesione grazie
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, nienet infezione. Vada dal suo medico per farseli togliere.
[#10]
dopo
Utente
ma le varicocele posono ripetere ancora coe posono formare ancora nel tempo
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non capisco bene quello che scrive. Ecodoppler di contrallo utile a 7-8 mesi da chirurgia.