Il problema dell'eiaculazione precoce

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
volevo sapere se eistono dei farmaci naturali / erboristici che possano combattere il problema dell'eiaculazione precoce.
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

la risposte è decisamente positiva, omeopatia, omotossicologia, fitoterapia ed agopuntura posso intervenire positivamente nel trattamento dell'eiaculazione precoce, dei disturbi che ad essa si associano e di quelli che la possono causare.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.Ad oggi controllo con successo la cosa con PAROXETINA . 1 cp al giorno. Sa dirmi su quale farmaco naturale mi posso indirizzare ?
Grazie
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Purtroppo via web non possiamo fornire alcuna indicazione specifica.

Cordialmente.