Condilomi sulle piccole labbra

Salve,sono una ragazza di 21 anni affetta da hpv, questo pomeriggio a seguito di una epilazione all'inguine ho notato che ai lati si esterni che interni delle piccole labbra ci sono una miriade di puntini bianchi tutti vicini per tutta la superficie delle piccole labbra sottopelle mai visti prima anche perchè non ho mai avuto modo di controllare così affondo! La mia domanda è la seguente qusti puntini sono delle ghiandole o sono condiomi a cresta di gallo???Al tatto la pelle è liscia,poi ho fatto visite da ginecologo e lui on mi ha mai detto niente a riguardo. Ringrazio in anticipo per a risposta.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può essere di tutto, anche condizioni fisiologiche (dai condilomi alla papillomatosi florida) si faccia controllare in sede dermato-venereologica, per la sua tranquillità

Saluto

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it