Malessere dopo eiaculazione

salve a tutti,ho 32 anni e da qualche tempo(3 anni ) dopo che ho una eiaculazione(che siano rapporti sessuali o masturbazioni non fa differenza)qualche ora dopo(anche 8 o 9)incomincia un malessere veramente fastidioso e limitante,i sintomi sono:dolore di tipo puntorio e/o crampiforme al collo sx spalla sx braccio sx e parte della schiena al fianco della scapola sx,battito piu' leggero(come se fosse meno netto ma nel contempo lo percepisco di piu),questi dolori quando incominciano man mano aumentano progressivamente per alcune ore(per esempio se l'eiaculazione e ' avvenuto alle 24 iniziano alle 8 e proseguono fino alla sera e solo il giorno dopo sono normale),inoltre quando ho questo malessere se faccio uno sforzo per esempio salire le scale i dolori si accentuano.In questi anni ho fatto questi esami: ecg 3 volte,holter 2 volte,ecocardiografia 3 volte,sangue 5 volte,test da sforzo 2 volte e visita cardiologica.risultato esami:tutto assolutamente ok,anzi il cardiologo mi ha detto di essere perfetto.ora quello che mi chiedo e' se magari vi puo' essere una sindrome cardiaca che da questi sintomi,se la natura degli stessi ha altra origine (neurologica,ormonale,psichica...)o se io sono solo steessato o semplicemente per me l'atto sessuale e' troppo pesante.se dovessi riassumere il mio malessere e' come se dopo l'eiaculazione il mio corpo perdesse troppa energia e ci mettesse tempo per riacquisirla .sono ormai arrivato ad avere rapporti senza poi eiaculare....datemi una mano per favore perche questa situazione oltre a preoccuparmi mi fa sentire come un mezzo uomo...una cosa peggiore non poteva capitarmi.non fumo non mi drogo e faccio anche molto sport(2/3 volte pesi + 2/3 corsa+bici ogni settimana) senza problemi
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
le rispondo in qualità di Medico Frequentatore di un reparto di Cardiologia.
Ecg
Holter
Esami ematici
test da sforzo
quando ha eseguito questi esami l'ultima volta?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
6 mesi fa
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
aiuto,rispondetemi.....
[#4]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
tutti negativi?
altrimenti ci può ricopiare gli esiti?
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
si tutti,ho solo un quasi impercettibile(a detta del cardiologo che mi ha fatto l'ecocardiografia) prolasso della mitrale.aquestopunto pensavoa qualcosa di neurologico....