Liquido di cowper

ho avuto il ciclo il 28 dicembre il 1 gennaio ho avuto un rapporto senza preservativo, ma lui non ha eiaculato ne dentro ne fuori, potrebbe esserci un rischio di gravidanza? Il liquido pre eiaculatorio puo fecondare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio del coito interrotto è legato a questa EVENTUALE presenza di spermatozoi nel liquido preeiaculatorio.
Per questo motivo aggiungo sempre che questo non è un metodo contraccettivo è non si può definire un rapporto !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ho fatto un test dopo 15 giorni dal rapporto, negativo. E' attendibile?
[#3]
dopo
Utente
dopo quanti giorni dal rapporto è attendibile il test?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve attendere almeno un ritardo!
[#5]
dopo
Utente
non posso fare un test dopo 20 giorni dal rapporto?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non avrà la certezza.
[#7]
dopo
Utente
ma molti dottori su questo sito dicono che il test dopo 20 giorni dal rapporto può già essere attendibile