Eiaculazione problema

buonasera...
sono un ragazzo di quasi 16 anni e ho riscontrato un problema nella mia masturbazione... fino a poco tempo fa la mia eiaculazione era normale come quella di qualunque altro ragazzo della mia eta... però da 4-5 giorni la mia eiaculazione è notevolmente diminuita ,quasi nulla... vorrei sapere se è il caso di preoccuparsi o no...
c'è da dire inoltre che nell'ultima settimana ho ridotto la quantità di cibo per scendere 2 kg per partecipare a delle gare... questo può influire in qualche modo???
infine c'è un dislivello di circa 1 cm tra i miei testicoli... è un problema???
scusate la mia preoccupazione...
attendo con ansie una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di quanto racconta è patologico, nemmeno la sua paura di malattia per i genitali, normale in un adolescente, Tranquillo: a proposito gara di che?
[#2]
dopo
Utente
gare di arti marziali.... quindi come ha detto lei non c'è da preoccuparsi?? è normale quindi??
inoltre ho dimenticato di scrivere che ho il pene curvo verso il basso... dovrei fare una visita al dottore??? per un controllo???
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Per pene curvo si. Per arti marziali tranquillo